Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Buongiorno buongiorno io sono...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Marzia85

Marzia85


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 38
Località : Nei dintorni di Ferrara

Buongiorno buongiorno io sono... Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno buongiorno io sono...   Buongiorno buongiorno io sono... EmptyMer Mar 07, 2012 4:39 pm

...Marzia e questa mattina mi son svegliata alle 11, da disoccupata quale sono, ho 26 anni (?) e abito in provincia di Ferrara.

Che dire? Come ho già avuto modo di scrivere altrove, non sono mai stata una grande amante del Cinti, non nascondo che in passato lo tolleravo poco per atteggiamenti che ritenevo (e ritengo) sbagliati. Idem come cantante, avevo sentito solo qualche brano e la sua voce mi infastidiva.
Poi è arrivato il concerto di Padova del mese scorso, occasione per rincontrare le amiche del FuForum in primis, ma anche per vedere se dal vivo le mie impressioni cambiavano o no, e così è stato.
Un concerto rivelatore, molto carino, tutti bravissimi, dei veri professionisti. Cinti molto meglio di quel che credevo, sia dal punto di vista interpretativo che come voce, bella e piacevole. Ho comprato il disco che ascolto sempre con piacere (questo mondo fa rumore, amore elettrico, la distrazione e vuoto mimato su tutte).
Molto bella anche la chiaccherata post-concerto, anche se io a dire il vero non parlo mai, però mi ha fatto piacere.

Direi che può bastare, anzi, ho pure sforato rispetto ai miei standard. Ciao a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/marzia.petra?ref=tn_tnmn
liut

liut


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.10.11

Buongiorno buongiorno io sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno buongiorno io sono...   Buongiorno buongiorno io sono... EmptyMer Mar 07, 2012 7:09 pm

hai visto la luce come Jake e Elwood eh eh eh
Torna in alto Andare in basso
viv63

viv63


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 61

Buongiorno buongiorno io sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno buongiorno io sono...   Buongiorno buongiorno io sono... EmptyMer Mar 07, 2012 8:17 pm

Ciao Marziè! bentrovata!
Citazione :
Poi è arrivato il concerto di Padova del mese scorso, occasione per rincontrare le amiche del FuForum in primis, ma anche per vedere se dal vivo le mie impressioni cambiavano o no, e così è stato.

come si dice, con una fava due piccioni! Wink
Torna in alto Andare in basso
liut

liut


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.10.11

Buongiorno buongiorno io sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno buongiorno io sono...   Buongiorno buongiorno io sono... EmptyMer Mar 07, 2012 9:10 pm

ragazze le citazioni in bianco non si vedono, non si potrebbe cambiare colore?
Torna in alto Andare in basso
Kia-Fluon
Admin
Kia-Fluon


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 12.10.11
Età : 31
Località : Veneto

Buongiorno buongiorno io sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno buongiorno io sono...   Buongiorno buongiorno io sono... EmptyMer Mar 07, 2012 9:44 pm

ciao Marzia!

grazie a viv ora ho scoperto che devo cambiare il foreground del testo citazione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/ChiaraKiaC
bellaprincipessa

bellaprincipessa


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 50
Località : Roquebrune Cap-Martin (France)

Buongiorno buongiorno io sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno buongiorno io sono...   Buongiorno buongiorno io sono... EmptyMer Mar 07, 2012 9:59 pm

Ma che bello,ci siamo tutte!
Torna in alto Andare in basso
Marzia85

Marzia85


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 38
Località : Nei dintorni di Ferrara

Buongiorno buongiorno io sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno buongiorno io sono...   Buongiorno buongiorno io sono... EmptyMer Mar 07, 2012 11:01 pm

grazie e bentrovate a tutte anche qui
liut ha scritto:
hai visto la luce come Jake e Elwood eh eh eh
haha sì una cosa del genere, ma niente capriole Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/marzia.petra?ref=tn_tnmn
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno buongiorno io sono... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno buongiorno io sono...   Buongiorno buongiorno io sono... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno buongiorno io sono...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fabio Cinti: Io non ci sono.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Area Utenti :: Presentazioni-
Vai verso: