Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Le buone maniere prima di tutto...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lùthien

Lùthien


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.05.12
Località : Firenze

Le buone maniere prima di tutto... Empty
MessaggioTitolo: Le buone maniere prima di tutto...   Le buone maniere prima di tutto... EmptyVen Mag 18, 2012 3:54 pm

...come direbbe Bree van de Kamp.
Quindi, sebbene mi paia di conoscere già tutti qui, mi (ri)presento lo stesso.
Mi chiamo Lucia, vivo da 12 anni nella meravigliosa Firenze ma sono nata e cresciuta a Cagliari, una città dove soffia sempre il maestrale, dove ovunque ti giri vedi il mare e dove, se alzi gli occhi al cielo, scorgi stormi di fenicotteri rosa. Nella vita insegno lettere e storia (di mattina) e faccio l'egittologa (nel resto del giorno e a volte della notte). Adoro le faccine di questo forum farao

Sono approdata un po' per caso sul "Fu" lo scorso gennaio, e dopo mesi di attenta osservazione ho capito che gli utenti e le discussioni del forum mi garbavano parecchio e mi sono iscritta, ed è così che ho conosciuto anche Mr Fabio Cinti: un topic di millemila pagine dedicato ad un musicista non può che attirare l'attenzione, e lemme lemme l'ho letto tutto, appassionandomi sempre più, pagina dopo pagina, video dopo video, intervista dopo intervista, al lavoro e al pensiero di questo artista.
E quindi eccomi anche qui drunken

Ciao ciao a tutti :-)
Torna in alto Andare in basso
Tafunk

Tafunk


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 28.03.12
Età : 44
Località : Ivrea(TO)

Le buone maniere prima di tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le buone maniere prima di tutto...   Le buone maniere prima di tutto... EmptyVen Mag 18, 2012 4:16 pm

sunny cherry

ciao Lu.
Torna in alto Andare in basso
liut

liut


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.10.11

Le buone maniere prima di tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le buone maniere prima di tutto...   Le buone maniere prima di tutto... EmptyVen Mag 18, 2012 6:08 pm

Cara Lu, grazie per il tuo contributo
Torna in alto Andare in basso
Kia-Fluon
Admin
Kia-Fluon


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 12.10.11
Età : 31
Località : Veneto

Le buone maniere prima di tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le buone maniere prima di tutto...   Le buone maniere prima di tutto... EmptySab Mag 19, 2012 12:01 am

Benvenuta su questa spiaggia Very Happy
se il Fu è un bar, da oggi ho deciso che questa è una spiaggia!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/ChiaraKiaC
Contenuto sponsorizzato





Le buone maniere prima di tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le buone maniere prima di tutto...   Le buone maniere prima di tutto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le buone maniere prima di tutto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La (prima) recensione di Pino Marinaro.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Area Utenti :: Presentazioni-
Vai verso: