Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Approdo anche qui!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ru_79

ru_79


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 44
Località : Genova

Approdo anche qui! Empty
MessaggioTitolo: Approdo anche qui!   Approdo anche qui! EmptyLun Mar 12, 2012 11:50 pm

Ciao a tutti Smile

Non è mai facile presentarsi ma qui mi sento tra amici... (eh eh, gira che ti rigira lo zoccolo duro è sempre quello!)

Per il momento penso basti dire che sono Ru, abbreviazione di Roberta, che vivo nella mia amatissima Genova, che ho una vita piuttosto impegnata e incasinata e che purtroppo so già di non riuscire a seguirvi come vorrei... Però mi fa piacere esserci, mi fa molto piacere esserci!

Mi spiace per chi ha già letto le altre presentazioni ma devo ripetere quanto detto da alcuni degli altri amici qui: il mio primo incontro con Fabio è stato dominato dalla diffidenza ma non essendo facile preda dei pregiudizi mi sono impegnata nell'ascolto dei suoi pezzi, sia in versione album che live. Inizialmente non sono riuscita ad apprezzarlo, anche se in lui avvertivo un potenziale interessante. Non l'ho mollato, continuandolo a seguire più o meno in silenzio su Facebook e attraverso i racconti degli amici del Fu. Per qualcuno in effetti potrebbe sembrare che salti fuori dal nulla ma ora sono qui, è questo che conta! E' sempre bello potersi ricredere in positivo sulle persone! Non ho ancora assistito a un concerto tutto suo ma spero di poterlo fare presto, magari proprio qui a Genova in compagnia di tanti amici! Wink

Non vi tedio oltre; sarà bello conoscersi e scoprirsi pian piano.
Buona notte Sleep
Torna in alto Andare in basso
Kia-Fluon
Admin
Kia-Fluon


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 12.10.11
Età : 31
Località : Veneto

Approdo anche qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Approdo anche qui!   Approdo anche qui! EmptyMar Mar 13, 2012 11:37 am

ciao Ru! benvenuta anche qui Smile

ma insomma, tutti che gli remavano contro all'inizio.. solo io mi sò innamorata subito?
mi converto per solidarietà eh..
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/ChiaraKiaC
liut

liut


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.10.11

Approdo anche qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Approdo anche qui!   Approdo anche qui! EmptyMar Mar 13, 2012 7:59 pm

Ciao Ru
Smile
Torna in alto Andare in basso
ru_79

ru_79


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 44
Località : Genova

Approdo anche qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Approdo anche qui!   Approdo anche qui! EmptyMar Mar 13, 2012 10:19 pm

Grazie ragazze!

Kia-Fluon ha scritto:
ma insomma, tutti che gli remavano contro all'inizio.. solo io mi sò innamorata subito?
mi converto per solidarietà eh..

remato contro no, questo mai, diciamo che l'ho capito col tempo... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Approdo anche qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Approdo anche qui!   Approdo anche qui! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Approdo anche qui!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Area Utenti :: Presentazioni-
Vai verso: