Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Un incontro particolare....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
il_cinghiale

il_cinghiale


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 11.03.12
Età : 50
Località : "Valhalla"

Un incontro particolare.... Empty
MessaggioTitolo: Un incontro particolare....   Un incontro particolare.... EmptyDom Mar 11, 2012 9:40 pm

Ok, girava voce di un forum tutto nuovo, ho dato un'occhiata e direi che conosco quasi tutti....

Mi presento lo stesso, sono Pier Luigi, l'età non è importante, vivo in un paesino di montagna, in una provincia mai esistita e sono il cinghiale del cuore della Liut, quindi non sto neanche a dirvi altro.

Qui, come in parecchie zone periferiche e depresse, tutti pensano a lavorare e andare al bar il prima possibile.
Sul lavoro la penso come tutti gli altri, al bar non mi piace andare, quindi sto pure tagliato fuori dalla "vita" di paese.

Fino a qualche anno fa ho condotto una vita "spericolata", prima le moto e le notti brave, poi il rugby e le notti brave, etc....poi recentemente mi sono un po' "affinato", ho accompagnato un po' più spesso mia moglie ai concerti in giro per l'Italia, non proprio il mio genere musicale, ma si sa, per amore si fa questo ed altro.
Così ho fatto delle piacevoli conoscenze e con alcune persone sono maturati anche dei progetti importanti.

Fabio l'ho conoscito per caso.
Ne avevo sentito parlare di qua e di là, sull'altro forum e sapendo che è amico di MMC, mi ero fatto un'opinione sbagliata su di lui.
La vita poi è strana, un giorno, non so come, non so perchè, mi sono ritrovato a casa sua con degli amici e son rimasto piacevolmente fregato.
Non era la persona che mi ero immaginato. Mi ha incuriosito e ho voluto approfondire andando ad un suo concerto.

Senza mai aver ascoltato una sua canzone, mi reco in compagnia della Liut (e altri amici) a Vigonono (VE), gli ultimi live a cui ho partecipato (di altri) non son stati granchè, quindi son tranquillo e sereno. Pronto a tutto.
E ancora una volta Fabio riesce a fregarmi.

Sarà che m'ero immaginato un'altro tipo di musica, sarà stato che ho sempre preferito i live ai dischi, sarà la presenza di alcuni dei soliti amici del forum, sarà una serata particolarmente frizzante con la mia dolce metà o sarà l'insieme di tutte queste e altre cose....
Certo è che Fabio e il suo gruppo hanno fatto un bel concerto e mi hanno regalato una splendida serata.

A quando il prossimo?
Torna in alto Andare in basso
Kia-Fluon
Admin
Kia-Fluon


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 12.10.11
Età : 31
Località : Veneto

Un incontro particolare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un incontro particolare....   Un incontro particolare.... EmptyDom Mar 11, 2012 10:01 pm

cinghialetto! è bello leggerti anche di qua, con tutti questi posti non so piu dove scrivervi comunque!
ammettilo che se quella sera non ci fossi stata io sarebbe stato diverso ahah

il prossimo? booh presto si spera!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/ChiaraKiaC
viv63

viv63


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 61

Un incontro particolare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un incontro particolare....   Un incontro particolare.... EmptyDom Mar 11, 2012 10:38 pm

io non capisco perchè la Kia deve sempre mettersi in mezzo...felice di ritrovarti Cinghiale, diglielo che non è per lei che sei stato bene a Vigonovo! geek
Torna in alto Andare in basso
Kia-Fluon
Admin
Kia-Fluon


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 12.10.11
Età : 31
Località : Veneto

Un incontro particolare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un incontro particolare....   Un incontro particolare.... EmptyDom Mar 11, 2012 10:51 pm

Ovvio che mi metto in mezzo, sempre e comunque sorella Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/ChiaraKiaC
liut

liut


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.10.11

Un incontro particolare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un incontro particolare....   Un incontro particolare.... EmptyLun Mar 12, 2012 10:02 am

ah ah cinghio...dillo che sei rimasto impressionato piacevolmente da come suona Mancini
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un incontro particolare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un incontro particolare....   Un incontro particolare.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un incontro particolare....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Area Utenti :: Presentazioni-
Vai verso: