Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La Distrazione (cit.)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
viv63

viv63


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 61

La Distrazione (cit.) Empty
MessaggioTitolo: La Distrazione (cit.)   La Distrazione (cit.) EmptySab Mar 10, 2012 8:10 pm

Non ho niente da dire eppure sono qua
con gli occhi stretti stretti di buona volontà,
lo faccio per chiarire, sentirmi singolare
apparentemente in tutta vantà.
Ecco le mie mille storie.


Prendo in prestito uno dei miei brani preferiti di Fabio...distratta come sono, con la testa fra le nuvole, sono entrata in questa nuova "casa" e non mi sono presentata!
Vabbè, è vero che ci conosciamo già, ma non è carino.
Viviana, gli anni li sapete geek , sono tanti anche se mi ostino a non sentirli, ho un marito (il secondo per lo stato italiano, ma unico nella mia vita) dolcissimo che condivide amorevolmente le mie follie, un figlio di 22 anni che non mi dà grattacapi, una cucciola, new entry in famiglia, e poi figli figlie generi nuore e nipotine acquisite, insomma una grande tribù e conseguente caos!
Vita incasinata, come tanti di noi, ma vita intensa, che ha avuto una svolta nel 2010, quando, grazie a Morgan (lo posso nominare ? Twisted Evil Shocked Very Happy affraid ) ho conosciuto il FU!
Illuminata sulla via di Damasco, mi sono avvinghiata al pc e non l'ho più mollato.
Fabio è arrivato dopo un po', ci siamo scambiati opinioni anche burrascose, poi ci siamo conosciuti, e , almeno da parte mia, stimati e compresi.
Credo sia la persona più educata e disponibile, generosa e attenta all'interlocutore che abbia mai conosciuto.
Sono felice di questo spazio, spero serva a noi e a lui per approfondire, condividere, conoscerci meglio.....non escludo però un po' di sano cazzeggio, non posso farne a meno geek

Torna in alto Andare in basso
Mede@
Admin
Mede@


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 12.10.11

La Distrazione (cit.) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Distrazione (cit.)   La Distrazione (cit.) EmptySab Mar 10, 2012 10:20 pm

Bene tre ave maria mo Razz
Torna in alto Andare in basso
viv63

viv63


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 61

La Distrazione (cit.) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Distrazione (cit.)   La Distrazione (cit.) EmptySab Mar 10, 2012 10:22 pm

io so' scomunicata lo sai!
Torna in alto Andare in basso
Mede@
Admin
Mede@


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 12.10.11

La Distrazione (cit.) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Distrazione (cit.)   La Distrazione (cit.) EmptySab Mar 10, 2012 10:29 pm

E pur i!
Torna in alto Andare in basso
Kia-Fluon
Admin
Kia-Fluon


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 12.10.11
Età : 31
Località : Veneto

La Distrazione (cit.) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Distrazione (cit.)   La Distrazione (cit.) EmptyDom Mar 11, 2012 3:01 am

Senti ma tu, come ti permetti a nominate tusaichi?
3 ave marie e un atto di dolore!

Ps. Con ste presentazioni mi sembra di essere agli alcolisti anonimi!
Pps. Distratta, sei distratta!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/ChiaraKiaC
liut

liut


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.10.11

La Distrazione (cit.) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Distrazione (cit.)   La Distrazione (cit.) EmptyDom Mar 11, 2012 8:11 am

ah ah si, sembriamo a una riunione di neocatecumentali
ripetete insieme a me...i pesci sono amici, non cibo
Torna in alto Andare in basso
Kia-Fluon
Admin
Kia-Fluon


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 12.10.11
Età : 31
Località : Veneto

La Distrazione (cit.) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Distrazione (cit.)   La Distrazione (cit.) EmptyDom Mar 11, 2012 11:14 am

Ahah ok, se funziona proviamo
I pesci sono amici, non cibo..

Ooooh nonna ha fatto il pesce alla griglia, pazienza :p
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/ChiaraKiaC
viv63

viv63


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 61

La Distrazione (cit.) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Distrazione (cit.)   La Distrazione (cit.) EmptyDom Mar 11, 2012 10:42 pm

oh e che volete, sono in crisi mistica, voi vi volete fare suore....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Distrazione (cit.) Empty
MessaggioTitolo: Re: La Distrazione (cit.)   La Distrazione (cit.) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La Distrazione (cit.)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Area Utenti :: Presentazioni-
Vai verso: