Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Liut approda su FC forum

Andare in basso 
+2
bellaprincipessa
liut
6 partecipanti
AutoreMessaggio
liut

liut


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.10.11

Liut approda su FC forum Empty
MessaggioTitolo: Liut approda su FC forum   Liut approda su FC forum EmptyMer Mar 07, 2012 1:29 pm

Rompiamo il ghiaccio? In realtà lo ha già fatto lui con l’eleganza che lo caratterizza.
Mi presento, Silvia, età N.D., vivo a Boario Terme più o meno, ho due bimbi, un cane, qualche gatto, tre pesci, un coniglio e un cinghiale (che amo in modo particolare).
La mia conoscenza con Fabio è partita in modo burrascoso, come tanti dei miei rapporti, come quella con kia o con altri, ma quando ho lasciato da parte i pettegolezzi e le maldicenze ho scoperto una persona e un artista che stimo molto e che mi sta dando tanto.
Su di lui ne sono state dette di tutti i colori, che imitava Battiato, che faceva questo, quello, bla bla bla, recentemente hanno scritto che ricalca Concato…bha forse per le iniziali.
Quello che vedo io è un ragazzo colto ed elegante, con una grande carica emozionale, un bravo cantautore e un bravo musicista.
Spero che qui dentro si possano creare degli scambi interessanti che vadano oltre al semplice mi piace/non mi piace più.
Un grazie particolare a Kia e Mede@ che hanno creato questo posto e che ieri sera litigavano con le mele impazzite della grafica.
Torna in alto Andare in basso
bellaprincipessa

bellaprincipessa


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 50
Località : Roquebrune Cap-Martin (France)

Liut approda su FC forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Liut approda su FC forum   Liut approda su FC forum EmptyMer Mar 07, 2012 1:40 pm

E hai fatto bene a rompere il ghiaccio!
io non sono ancora pratica per cui "squatto" il tuo topic, posso?
in fondo il ghiaccio con Fabio l'ho già un po' rotto, scrivendogli di là (spero di non aver sbagliato...)

Io sono Manuela, l'espatriata in Francia, residente nell'assolata Costa Azzura, tra Monaco e Mentone per motivi di lavoro.

Anch'io madre di due pargoli e accompagnata ad un maritozzo...
Come ho già scritto, Fabio per me é una scoperta recente, ringrazio chi me lo sta facendo apprezzare e spero di conoscerlo sempre meglio!

intanto mando un abbraccio a lui e alle super creatrici di questo forum, nonché alla fonte principe di tutti i miei "mali" (Silvia, Laughing )
Torna in alto Andare in basso
liut

liut


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.10.11

Liut approda su FC forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Liut approda su FC forum   Liut approda su FC forum EmptyMer Mar 07, 2012 1:43 pm

mmm qui il capo sono Kia e Medea...facciamo le brave princibella....
Torna in alto Andare in basso
bellaprincipessa

bellaprincipessa


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 50
Località : Roquebrune Cap-Martin (France)

Liut approda su FC forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Liut approda su FC forum   Liut approda su FC forum EmptyMer Mar 07, 2012 1:45 pm

Embarassed Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Mede@
Admin
Mede@


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 12.10.11

Liut approda su FC forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Liut approda su FC forum   Liut approda su FC forum EmptyMer Mar 07, 2012 1:51 pm

Le mele..le mele..

A princibella nn sei pratica?

Come fattore ics e' Razz
Torna in alto Andare in basso
bellaprincipessa

bellaprincipessa


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 50
Località : Roquebrune Cap-Martin (France)

Liut approda su FC forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Liut approda su FC forum   Liut approda su FC forum EmptyMer Mar 07, 2012 2:03 pm

ma va... ma se qui dall'ufficio non ho neanche accesso né al profilo né agli mp?
invece da fattore ics ho accesso a tutto!
e poi qui é tutto diverso...
Torna in alto Andare in basso
liut

liut


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.10.11

Liut approda su FC forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Liut approda su FC forum   Liut approda su FC forum EmptyMer Mar 07, 2012 2:06 pm

è impossibile che il tuo firewall ti faccia accedere a una parte del sito e una no, guarda sopra di te, ci sono gli mp e anche il probillo, solo che sono color foglia...si mimetizzano
Torna in alto Andare in basso
bellaprincipessa

bellaprincipessa


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 50
Località : Roquebrune Cap-Martin (France)

Liut approda su FC forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Liut approda su FC forum   Liut approda su FC forum EmptyMer Mar 07, 2012 2:08 pm

li vedo ma quando clicco sopra mi dice "access denied"...
giuro!
invece su fattore ics e sul fu ho acesso a tutto...
che ve devo di'...
Torna in alto Andare in basso
liut

liut


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.10.11

Liut approda su FC forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Liut approda su FC forum   Liut approda su FC forum EmptyMer Mar 07, 2012 2:11 pm

allora chiedi al capo, ma te liscia una volta no?
Torna in alto Andare in basso
bellaprincipessa

bellaprincipessa


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 50
Località : Roquebrune Cap-Martin (France)

Liut approda su FC forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Liut approda su FC forum   Liut approda su FC forum EmptyMer Mar 07, 2012 2:12 pm

eh, cara, fossi una donna semplice... queen
Torna in alto Andare in basso
Mede@
Admin
Mede@


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 12.10.11

Liut approda su FC forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Liut approda su FC forum   Liut approda su FC forum EmptyMer Mar 07, 2012 3:51 pm

Non ho capito..cosa nn riesci?
Torna in alto Andare in basso
bellaprincipessa

bellaprincipessa


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.03.12
Età : 50
Località : Roquebrune Cap-Martin (France)

Liut approda su FC forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Liut approda su FC forum   Liut approda su FC forum EmptyMer Mar 07, 2012 4:00 pm

Dall'ufficio non ho accesso alle sezioni "profilo" e "messaggi privati", quando clicco sopra dice:

Access Denied (content_filter_denied)

Your request was denied because of its content categorization: "Web Hosting"

For assistance, contact your network support team.


ma é un problema dei firewall aziendali credo (anche se silvia dice che non é possibile).
La cosa strana é che, se la piattaforma é la stessa, dovrebbe succedermi anche su fattore ics, invece li' ho accesso a tutto.
Torna in alto Andare in basso
Kia-Fluon
Admin
Kia-Fluon


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 12.10.11
Età : 31
Località : Veneto

Liut approda su FC forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Liut approda su FC forum   Liut approda su FC forum EmptyMer Mar 07, 2012 9:39 pm

ci pensa medea Very Happy
io sono solo di facciata qui, per i problemi tecnici parlate con la roscia Razz
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/ChiaraKiaC
Tafunk

Tafunk


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 28.03.12
Età : 44
Località : Ivrea(TO)

Liut approda su FC forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Liut approda su FC forum   Liut approda su FC forum EmptyVen Mag 18, 2012 4:46 pm

liut ha scritto:
Rompiamo il ghiaccio? In realtà lo ha già fatto lui con l’eleganza che lo caratterizza.
Mi presento, Silvia, età N.D., vivo a Boario Terme più o meno, ho due bimbi, un cane, qualche gatto, tre pesci, un coniglio e un cinghiale (che amo in modo particolare).
La mia conoscenza con Fabio è partita in modo burrascoso, come tanti dei miei rapporti, come quella con kia o con altri, ma quando ho lasciato da parte i pettegolezzi e le maldicenze ho scoperto una persona e un artista che stimo molto e che mi sta dando tanto.
Su di lui ne sono state dette di tutti i colori, che imitava Battiato, che faceva questo, quello, bla bla bla, recentemente hanno scritto che ricalca Concato…bha forse per le iniziali.Quello che vedo io è un ragazzo colto ed elegante, con una grande carica emozionale, un bravo cantautore e un bravo musicista.
Spero che qui dentro si possano creare degli scambi interessanti che vadano oltre al semplice mi piace/non mi piace più.
Un grazie particolare a Kia e Mede@ che hanno creato questo posto e che ieri sera litigavano con le mele impazzite della grafica.

ecco perchè è scoppiato il delirio e perchè quel punto è momento di tensione.

come al solito ho pestato una merda... mio malgrado.
e che ne sapevo...
Nervo scoperto e che ha già creato problemi.

stavo cazzeggiando a rileggermi le presentazioni
(liut hai un coniglio?) ed inzio dalla prima..

Scustaemi davvero tanto.
non sapevo!

Però io non parlavo di imitazione.
ops.

Fabio, sono mortificata.
non sapevo che questo fosse già un problema.

ho detto il mio pensiero così come è arrivato.

Torna in alto Andare in basso
Fabio Cinti

Fabio Cinti


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.03.12

Liut approda su FC forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Liut approda su FC forum   Liut approda su FC forum EmptyVen Mag 18, 2012 5:34 pm

Non mi sembra sia accaduto niente di male, anzi, mi sento fortunato!
Siamo tutti bravi a tacere. E' più difficile confrontarsi.
Facciamolo senza vergogne o tensioni.
Io ci sto, purché si tenda il collo, gli occhi, il cervello... e il corpo tutto verso la bellezza.

Bisogna scusarsi e vergognarsi solo quando si mente o quando si hanno secondi fini equivoci.
Per il resto, sono solo felice di avervi qui.

F



Ultima modifica di Fabio Cinti il Ven Mag 18, 2012 10:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
liut

liut


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.10.11

Liut approda su FC forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Liut approda su FC forum   Liut approda su FC forum EmptyVen Mag 18, 2012 6:01 pm

La cosa che ripeto sempre a tutti e che mi ripeteva sempre mia nonna è che bisogna vergognarsi solo a fare del male.
Anche io sono felice!
Torna in alto Andare in basso
Tafunk

Tafunk


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 28.03.12
Età : 44
Località : Ivrea(TO)

Liut approda su FC forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Liut approda su FC forum   Liut approda su FC forum EmptySab Mag 19, 2012 9:33 am

Fabio Cinti ha scritto:
Non mi sembra sia accaduto niente di male, anzi, mi sento fortunato!
Siamo tutti bravi a tacere. E' più difficile confrontarsi.
Facciamolo senza vergogne o tensioni.
Io ci sto, purché si tenda il collo, gli occhi, il cervello... e il corpo tutto verso la bellezza.

Bisogna scusarsi e vergognarsi solo quando si mente o quando si hanno secondi fini equivoci.
Per il resto, sono solo felice di avervi qui.

F


grazie.

Però anche non metterci attenzione è una mancanza.
Di questo me ne dispiaccio.

Liut, silvia: sai che piuttosto che far male o pensare di poter far del male a qualsiasi essere vivente mi taglio una mano.
Sai che per me anche solo il pensare di ferire qualcuno, anche un nemico, è l'affronto più grande che potrei fare a me stessa.
Rimango sempre gelata da quanta catteveria possa uscire dagli essere umani, da quanta rabbia si possa generare quando interessi personali vengono toccati e da quanto poco si è capaci ad accettare ed accogliere la differenza.
Mi spaventa quel lato oscuro dell'uomo. Lo conosco e mi spaventa.
Lalu.
Torna in alto Andare in basso
liut

liut


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.10.11

Liut approda su FC forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Liut approda su FC forum   Liut approda su FC forum EmptySab Mag 19, 2012 10:23 am

Lalu, io lo so, certo che lo so, non ho avuto nessun delirio di là, solo ho invitato più volte a spegnere la testa e ad ascoltare quello che Fabio nel disco voleva comunicare. Ho scrtto anche di farlo come avrebbe fatto un bimbo che ascolta una canzone per la prima volta e che è completamente aperto a tutto. Non ti colpevolizzare per nulla Very Happy

Devo mettere il video di Pappalardo anche qui o ve lo risparmio?
Torna in alto Andare in basso
Tafunk

Tafunk


Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 28.03.12
Età : 44
Località : Ivrea(TO)

Liut approda su FC forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Liut approda su FC forum   Liut approda su FC forum EmptySab Mag 19, 2012 11:43 am

hai notato che qualche volta più si ripete una parola e più non ci si sente????????

E' esattamente ciò che ho fatto.
ho ascoltato come un bimbo, perchè quello è il mio modo naturale di approcciarmi alle cose.
Non ho ascoltato cercando cose e pensando a cosa dire...
L'ho proprio ascoltato lascinadomi andare.
come già ti ho detto.

E quell'idea di altelana dell'apparire e comparire del mondo di Fabio mi è capitata senza volerla.

Visto che sò quanto è difficile esporsi e visto che sò quanto tante volte la testa, le regole gli staus sono un buon rifugio , anche piacevole...

avete presente qusti versi?
Mi sento un po' insicuro sull'abbigliamento,
forse ci vorrebbe meno sobrietà
o qualcuno che m'insegni la "necessità"
piuttosto che l'estetica da bar.

ecco lì dentro c'è esattamente ciò che vorrei dire.

Io ho notato tanto di "necessario" come "questro strano abisso" intervallato qua e là dall'estetica da bar.
Bella e piacevole comunque ma.. con tutti i ma... del caso

quello vorrei dire è molto più profondo ed molto oltre al assomiglia a Battiato ed è influenzato da M.


Ma comunque ho sbagliato.
Perchè non ho fatto attenzione a come potesse essere intenso e non ho studiato il passato sufficientemente per capire l'effetto che certe parole potevano fare.
Me ne dispiaccio profondamente.

Non posso che ringraziere Fabio
per il garbo e la sua gentilezza.

La violenza fà paura!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Liut approda su FC forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Liut approda su FC forum   Liut approda su FC forum Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Liut approda su FC forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Area Utenti :: Presentazioni-
Vai verso: