Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 "Poles Apart"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabio Cinti

Fabio Cinti


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.03.12

"Poles Apart" Empty
MessaggioTitolo: "Poles Apart"   "Poles Apart" EmptyMar Mar 13, 2012 11:25 am

Bisogna essere profondamente convinti che il mondo è meraviglioso per essere felici... (A convincersi che sia orripilante non ci vuole molto).

Parafrasando Cioran.
Torna in alto Andare in basso
Kia-Fluon
Admin
Kia-Fluon


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 12.10.11
Età : 31
Località : Veneto

"Poles Apart" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Poles Apart"   "Poles Apart" EmptyMar Mar 13, 2012 11:33 am

bisogna essere proprio furbi, ho letto cantando e quando sono arrivata a "meraviglioso" mi è caduta tutta la strofa..
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/ChiaraKiaC
liut

liut


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.10.11

"Poles Apart" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Poles Apart"   "Poles Apart" EmptyMar Mar 13, 2012 1:35 pm

bisogna esserci prima di tutto...kia mettigli un avatar va che mi sembra di parlare con l'uomo invisibile
Torna in alto Andare in basso
Kia-Fluon
Admin
Kia-Fluon


Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 12.10.11
Età : 31
Località : Veneto

"Poles Apart" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Poles Apart"   "Poles Apart" EmptyMar Mar 13, 2012 8:03 pm

ah è comparso, non è più l'uomo invisibile ora..
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/ChiaraKiaC
liut

liut


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 13.10.11

"Poles Apart" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Poles Apart"   "Poles Apart" EmptyDom Apr 01, 2012 12:04 pm

Il mondo può essere meraviglioso se guardato con lo spirito di chi è in grado di meravigliarsi.
Oggi la mia piccola doveva fare un temino sulla paura.
Ci sediemo insieme e io da adulta già pensavo a paure da adulto, la paura della morte, della sofferenza, della solitudine. Invece lei ha tirato fuori delle belle paure reali, dei cani che mordono, dei ragni che pungono, dei serpenti. Paure da bambino sano non ancora condizionato.
Pensavo che mi dicesse che ha paura del buio, invece ha scritto che quando ci sono in casa la mamma e il papà il buio non fa paura.
Quindi, a che punto della nostra vita arriviamo a convincerci che il cane non ci spaventa più e a riepirci invece di tante paure interiori, irrazionali e incontrollabili?
Torna in alto Andare in basso
Fabio Cinti

Fabio Cinti


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.03.12

"Poles Apart" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Poles Apart"   "Poles Apart" EmptyDom Apr 01, 2012 12:09 pm

"Il mondo può essere meraviglioso se guardato con lo spirito di chi è in grado di meravigliarsi."
Esatto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Poles Apart" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Poles Apart"   "Poles Apart" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"Poles Apart"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Fabio Cinti :: Chi sono :: Appunti per un magnifico presente-
Vai verso: